Crystal Fly Yoga

Crystal Fly Yoga è la novità della stagione 2018/19 offerta in esclusiva. La protagonista indiscussa della lezione è sicuramente la speciale amaca in jersey elasticizzato da un solo lato che, permettendo una tenuta di oltre 600 kg, regala un workout capace di sviluppare elasticità e potenza nello stesso tempo. In più, le energie dei cristalli presenti in sala, anche sotto forma di frequenze musicali, aumentano il livello di intensità, presenza e benessere.

Lasciarsi andare, abbandonarsi a un tessuto morbido e sicurissimo come fosse un “attrezzo” permette di scoprire nuove posizioni, dinamiche e assetti del proprio corpo sfidando la forza di gravità come se si fosse in volo, in un corpo senza peso e completamente libero.

Durante la lezione si sperimentano, inoltre, posizioni in cui si rimane sospesi a testa in giù: queste inversioni, ritenute dagli yogins piu snob per pochi adepti, grazie alle amache, possono, invece, essere facilmente padroneggiate in poche lezioni apportando benefici unici e preziosi. Riposizionare e ossigenare al top gli organi interni afflitti per anni dalle posture erette inflitte dalla forza gravità, alleviare i carichi delle giunture e rafforzare i tendini dei legamenti di ogni articolazione.

In una sola ora di lezione avviene un vero e proprio “reset” delle cattive abitudini posturali, le vertebre si riallineano come per magia, tutti gli organi si rilassano, le principali giunture si distendono e i centri di scarichi linfatici, sollecitati positivamente dalle dolci tensioni dei tessuti, rilasciando tossine alleggerendo a poco a poco caviglie, gambe, collo e spalle.

Il risultato? Maggior consapevolezza e fiducia in se stessi e nelle proprie capacità. E poi, una nuova forza interiore ed esteriore, una inaspettata nuova flessibilità unita a equilibrio, coordinazione e agilità.

Vieni a scoprire un nuovo flow rigenerante ed esclusivo tra relax e fantasia. Il top per dire addio a stress, mal di schiena e tensioni muscolari e ritrovare una forma invidiabile.

Sentiti finalmente libera e leggera, chiedi info al tuo consulente.

Gli orari del Corso

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
20.45-21.45

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.