Mission Church rd

Quello di Church Road è un indirizzo speciale per il tennis. Così come è speciale il progetto che intendiamo proporre qui al Seven Infinity Tennis Club. Gli appassionati di tennis sanno che dietro ai cancelli di Church Road, a Londra, o più precisamente a Wimbledon, si trovano i campi del tempio del tennis più prestigioso del mondo. Dato che il trofeo di Wimbledon può rappresentare alla perfezione il sogno di ogni giovane tennista, ci è sembrata una buona idea ispirarci al torneo dei tornei per il nome del nostro progetto, appunto Mission Church rd.

Di cosa si tratta?

Mission Church rd è una borsa di studio, anzi una “borsa di gioco”, che richiede il coinvolgimento di tutti gli appassionati che gravitano attorno al mondo del Seven Infinity Tennis Club che Prosport Tennis SSD Srl intende mettere a disposizione di quegli atleti che intraprendono il passaggio difficile e faticoso al tennis agonistico di alto livello, fino al professionismo.

Come nasce l’idea?

L’idea nasce, semplicemente, prendendo atto di quelli che sono i costi che un giovane alteta si trova a sostenere quando svolge attività internazionale. Voli, pernottamenti, pasti, materiale tecnico (sia per tornei che per gli allenamenti), controlli medici, cure, consulenze di varia natura ecc. Le voci di spesa di certo non mancano e i premi dei tornei, quando si inizia (montepremi da $ 15000 e $ 25000), spesso non bastano a coprire le spese.

Vi abbiamo incuriosito un po’?

Allora restate aggiornati per scoprire come si sviluppa nel concreto il progetto Mission Church rd. La scelta dell’atleta, le modalità di partecipazione, il coinvolgimento degli appassionati e le regole di trasparenza che permetteranno a tutti di monitorare entrate ed uscite.

  • mission-church-wimbledon-gates_02

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment