Prenotazione campi

È possibile prenotare i campi dal lunedì alla domenica. Orari dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 23:00. Il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 19:00. Per utilizzare il servizio di prenotazione on line: www.prenotauncampo.it, oppure è possibile utilizzare la app di Prenota un campo.
Abbonamenti tennis 2019/20: per riservare una o più ore di campo da tennis tutto l’anno, iscrizioni aperte dal 3 giugno 2019.

IMPORTANTE PER TUTTI GLI ABBONAMENTI
Le ore non effettuate e le assenze dovute a qualsiasi motivo non saranno recuperate. È prevista la possibilità di modificare la prenotazione fissa, in caso di assenza programmata, con le seguenti modalità:

  1. comunicandolo solo tramite email a tennis@seveninfinity.itcon un preavviso di almeno 36 ore (non vengono prese in considerazione comunicazioni telefoniche, a voce ecc.).
  2. Le ore in abbonamento possono essere spostate/recuperate fino ad un massimo di 3 prenotazioni.
  3. Ulteriori disdette di ore in abbonamento, anche se effettuate con l’anticipo previsto, possono essere effettuate solo in accordo con la Direzione tennis.
  4. Le modalità recupero previste sono: 1) prenotazione di un’altra ora (o due nel caso di abbonamento doppio) contestualmente alla comunicazione dell’assenza; 2) qualora l’utente non sia in grado di effettuare subito una nuova prenotazione, dovrà richiedere sempre tramite email alla Direzione Tennis un buono di utilizzo campo, che dovrà essere usufruito rispettando la scadenza sopra indicata. Il buono potrà essere rilasciato solo dalla Direzione tennis.
  5. Non sono previste altre modalità di recupero.

NOTA BENE: lo Staff Tennis è a disposizione per supportare gli abbonati in cerca di un compagno di gioco, che possa sostituire eventuali assenti.

Pagamento abbonamenti tennis
Calendario

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.